Modulistica
Tutti i moduli di richiesta vanno inviati entro i termini previsti - Consultare la Guida per lo Studente.
Moduli da inviare (tramite email: presidenzacds@unict.it) alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea
- cambio Commissione esami
- richiesta di convalida crediti
- richiesta discipline opzionali
- cambio discipline opzionali
- richiesta assegnazione tesi magistrale
N.B. I moduli compilati vanno inviati esclusivamente in formato compatibile Microsoft Office (con estenzione .doc .docx .xls .xlsx .rtf ).
Il modulo 5 (richiesta assegnazione tesi, solo CdL Magistrale), dopo la compilazione, andrà salvato in formato .pdf, sottoposto alla firma elettronica del Relatore e inviato,in tale formato, alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea.
Ricordati di rispettare l’ambiente. Non si devono stampare questi moduli.
Non è necessario firmare i moduli (per gli studenti, ove richiesto, se è possibile, le firme vanno apposte in formato elettronico senza stampare il modulo).